Strumenti Utente

Strumenti Sito


informatica:lmb:2014:esame:start

Prova finale

Modalità d'iscrizione

La prova finale è destinata solo agli studenti del primo anno di Informatica che non hanno superato il test d'ingresso.

Per iscriversi alle prove finali del 1 e 2 ottobre 2014 occorre collegarsi alla pagina del modulo elettronico di iscrizione entro le 15:00 di lunedì 29 settembre e seguire le indicazioni ivi riportate. Attenzione: tra i dati richiesti c'è il numero di matricola (non obbligatorio); se non siete ancora immatricolati, se possibile fate l'iscrizione dopo l'immatricolazione.

La lista degli iscritti (che NON è aggiornata in tempo reale ma verrà aggiornata manualmente con cadenza giornaliera) può essere consultata nella pagina seguente: …

In cosa consiste?

La prova finale sarà scritta e divisa in due parti, rispettivamente per Matematica (Mercoledì 1 ottobre, ore 14-16) e Informatica (Giovedì 2 ottobre, ore 14-16). La prova finale si baserà sul contenuto delle lezioni e delle dispense, e potrà essere anche significativamente diversa dal test d'ingresso.

Attenzione: per superare la prova è necessario superare entrambe le parti separatamente.

Cosa comporta il superamento della prova finale?

Il superamento della prova finale non comporta l'acquisizione di crediti (CFU).

Per gli studenti che non hanno superato il test d'ingresso, il superamento della prova finale del corso di LMB esaurisce il debito formativo.

E se non supero la prova finale?

Gli studenti che non hanno superato il test d'ingresso e che non superano la prova finale di LMB, se decidono di continuare comunque gli studi del Corso di Laurea in Informatica dovranno esaurire il debito formativo sostenendo come primo esame uno a scelta tra “Logica per la programmazione”, “Analisi Matematica” e “Matematica Discreta e Algebra Lineare”.

informatica/lmb/2014/esame/start.txt · Ultima modifica: 04/09/2015 alle 10:43 (4 anni fa) da Andrea Corradini