Strumenti Utente

Strumenti Sito


informatica:ae:gen19orali

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
informatica:ae:gen19orali [16/01/2019 alle 06:46 (7 anni fa)] Marco Daneluttoinformatica:ae:gen19orali [24/01/2019 alle 17:26 (6 anni fa)] (versione attuale) – [Orali (2a tranche compitini e 1a prova scritta)] Marco Danelutto
Linea 3: Linea 3:
 ==== Orali per chi ha passato le prove di verifica intermedia ==== ==== Orali per chi ha passato le prove di verifica intermedia ====
  
 +Contestualmente alla pubblicazione dei risultati della seconda prova di verifica intermedia era stato specificato che "Chi vuole sostenere l'orale durante il primo o il secondo appello della sessione invernale, invece, deve registrarsi regolarmente su esami.unipi.it indicando nelle note “solo orale compitini” (vedi didawiki http://didawiki.di.unipi.it/doku.php/informatica/ae/dic18comp). Alcuni di voi mi hanno chiesto di fare l'orale pur non avendo provveduto all'iscrizione. Da mercoledì mattina non accetto più richieste per sostenere l'orale. Per sostenere l'esame con i compitini, chi non è già nella lista su didawiki **deve** iscriversi al secondo appello indicando nella nota "Solo orale (compitini)"
 +Chi compare nella lista, per sostenere l'esame deve portare la ricevuta della compilazione del questionario di valutazione della didattica.
  
-Mercoledì 16 pomeriggio ore 14.30BASSI, PELLE, ARGENTIERI E.+^ Giorno ^ Orario ^ Studenti ^  
 +Mercoledì 16 pomeriggio ore 14.30 BASSI, PELLE, ARGENTIERI E. 
 +| Giovedì 17 | pomeriggio ore 14.30 | BREGLIA, ARGENTIERI L., MATONTI, ARRE, FATTICCIONI, LUPARINI | 
 +| Venerdì 18 | mattina ore 9.00 | SOLIMENO, PUCCIA, GAZZARRINI, ROMAGNOLI |
  
-Giovedì 17 pomeriggio ore 14.30BREGLIA, ARGENTIERI L., MATONTI, ARRE, FATTICCIONI, LUPARINI+Dopo che ho finito di correggere i compiti del primo appello, pubblicherò le date degli altri orali degli studenti che hanno superato le prove intermedie e che hanno già chiesto di fare l'orale:
  
-Venerdì 18 mattina ore 9.00:     SOLIMENOPUCCIAGAZZARRINIROMAGNOLI+  * PriftiFrascaOrgalloPanza, Cece, Boschi, Baschieri, Serra, Carnevale, Dinelli, Canduci, Cipullo, Bandoni
  
  
-Dopo che ho finito di correggere i compiti del primo appello, pubblicherò le date degli altri orali degli studenti che hanno superato le prove intermedie. Al momento mi risultano intenzionati a fare l'orale:  +==== Orali (2a tranche compitini e 1a prova scritta) ==== 
- +
-  * Prifti, Frasca, Orgallo, Panza, Cece, Boschi, Baschieri, Serra, Carnevale, Dinelli+
  
 +^ Giorno ^ Orario ^ Studenti ^ 
 +| Mer 23 | ore 15 | Prifti, Frasca, Orgallo, Panza |
 +| Gio 24 | ore  9 | Cece, Boschi, Baschieri, Serra, Massidda, Dinelli |
 +| Gio 24 | ore 16 | Canduci, Cipullo, Bandoni |
 +| Ven 25 | ore  9 | Beretta, Boccone, Carli, Cerretini |
 +| Mar 29 | ore  9 | Iozia, Lo Cascio, Mariani, Carnevale, Nicolaescu, Puccio S. |
 +| Mar 29 | ore 15.30 | Venturi, Vigiani,  Angelini, Angeli |
  
 +Tutti gli orali si terranno nello studio del docente. Gli studenti che hanno passato gli scritti con i compitini dovranno portare la ricevuta della compilazione del questionario di AE per sostenere l'esame. 
  
  
  
  
informatica/ae/gen19orali.1547621176.txt.gz · Ultima modifica: 16/01/2019 alle 06:46 (7 anni fa) da Marco Danelutto

Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki