informatica:lmb:2015:iscrizioni:start

Perché questo corso?

In base a quanto stabilito nella seduta del Consiglio dei Corsi di Studio in Informatica del 19/3/2013, gli studenti che non superano il test di ingresso entro il 15/9/2015 devono seguire il corso di recupero Linguaggio matematico di base, modellazione e ragionamento, descritto in questa pagina.

Gli studenti che hanno superato il test con il punteggio di 14, 15 o 16 (su 25) sono fortemente invitati a seguire il medesimo corso di recupero.

Occorre iscriversi?

Per frequentare il corso e sostenere la prova finale non è necessario né essere immatricolati all'Università di Pisa né essere iscritti al Corso di Laurea in Informatica. Non occorre iscriversi: basta presentarsi a lezione.

Quando si comincia?

Il corso inizia il 15 settembre 2015 alle ore 11:00 in Aula A1 (Polo Fibonacci).

Attenzione: alcuni corsi del primo anno del Corso di Laurea in Informatica iniziano il 21 settembre, in orari che non si sovrappongono a questo corso di recupero.

È obbligatoria la frequenza?

Data la natura del corso, la frequenza è assolutamente fondamentale anche se non è obbligatoria: si può sostenere l'esame (iscrivendosi secondo le istruzioni che verranno pubblicate) anche senza aver frequentato.

Non verrà attivato alcun meccanismo di controllo delle presenze, confidando nel senso di responsabilità degli studenti. Il materiale didattico messo a disposizione e le informazioni pubblicate su queste pagine durante lo svolgimento del corso consentiranno gli studenti che dovessero assentarsi per motivi di forza maggiore di tenersi aggiornati sullo svolgimento del corso.

informatica/lmb/2015/iscrizioni/start.txt · Ultima modifica: 05/09/2016 alle 11:40 (8 anni fa) da Andrea Corradini